Buonasera cari, vi informo circa una decisione presa dal coordinamento delle religioni in dialogo di Catania Invio il testo del comunicato. "Papa Francesco ha proposto per venerdì 23 una giornata di preghiera e digiuno per la pace a favore delle popolazioni della Repubblica Democratica del Congo e del sud Sudan. In adesione all'appello del Papa, il Coordinamento delle Religioni in Dialogo (RiD) celebrerà un momento comunitario di riflessione sulla pace. Ogni fede, nel corso della giornata, esprimerà, con modalità proprie, la preghiera per la pace che si concluderà con un raduno pubblico presso il Palazzo dei Chierici del Comune, sito in Piazza Duomo a Catania, dalle ore 17:30 alle ore 19:30. Interverrano Autorità civili e religiose, del mondo accademico e associazionistico e ogni persona che desidera partecipare."

Buonasera cari, vi informo circa una decisione presa dal coordinamento delle religioni in dialogo di Catania
Invio il testo del comunicato.
"Papa Francesco ha proposto per venerdì 23 una giornata di preghiera e digiuno per la pace a favore delle popolazioni della Repubblica Democratica del Congo e del sud Sudan.
In adesione all'appello del Papa, il Coordinamento delle Religioni in Dialogo (RiD) celebrerà un momento comunitario di riflessione sulla pace.
Ogni fede, nel corso della giornata, esprimerà, con modalità proprie, la preghiera per la pace che si concluderà con un raduno pubblico presso il Palazzo dei Chierici del Comune, sito in Piazza Duomo a Catania, dalle ore 17:30 alle ore 19:30.
Interverrano Autorità civili e religiose, del mondo accademico e associazionistico e ogni persona che desidera partecipare."

. . . quanto sopra e' una comunicazione inviatami da una On.le Senatrice della Repubblica italiana; certo amica mia ma in primis amica dell' Africa in generale e della Repubblica Democratica del Congo in particolare.
Buona giornata a tutti


Più letti

Domenica, 25 Febbraio 2018
Mukuna Samulomba Congo Zaire
Martedì, 13 Febbraio 2018
Communique

Ultime news

Domenica, 25 Febbraio 2018
Mukuna Samulomba Congo Zaire
Martedì, 13 Febbraio 2018
Communique