Carissima, che Salute e Gioia di Vivere siano sempre con te! A bocca apertahttp://www.africanspeoplenews.it/86d28713-c6c4-4c91-bea1-fefe8a99d407" _mf_state="2" action="null" title="null" style="border-style:none">
    In attesa della comunicazione ufficiale da parte del Presidente Ernesto Carpintieri, ho il piacere di pre-annunciarti che la prossima Convocazione Accademica di AEREC-Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali, relativa al Convegno Scientifico e alla  Nomina dei Nuovi Accademici, é prevista per il pomeriggio diVenerdì 1 Giugno 2018 a Roma.
    Il Convegno Culturale che, come al solito, tratterà argomenti di elevato interesse economico e sociale, si terrà anche questa volta in una prestigiosa sede istituzionale (probabilmente in una sala della Camera dei Deputati); nella quale, al termine delle relazioni congressuali, si procederà alla nomina dei nuovi Accademici AEREC (con lettura delle motivazioni alla cooptazione e conferimento dell’Attestato e delle Insegne Accademiche).
    Ricorda che l’Academy Day del pomeriggio del 1° Giugno 2018 é riservato ai già Accademici ed ai nuovi Candidati che verranno in quel giorno nominati: l’accesso dei “non AEREC” sarà pertanto limitato ad un numero ristretto di “accompagnatori” dei nuovi Accademici che verranno insigniti quel giorno.
    A conclusione dell’evento congressuale e di nomina dei nuovi Accademici (riservato - ripeto – ai vecchi e nuovi Accademici) si svolgerà il tradizionale ricevimento (cocktail e cena di gala) nella splendida cornice di uno dei più bei palazzi nobiliari di Roma (probabilmente Palazzo Brancaccio). 
    Nel corso della serata di gala (aperta su prenotazione non solo agli Accademici vecchi e nuovi ma anche ai loro Amici ed Accompagnatori, senza limite di numero) allietata da ottima musica dal vivo, verranno consegnati riconoscimenti speciali di AEREC anche a personalità di spicco del mondo del giornalismo, della cultura, dell’economia e dello spettacolo: sarà pertanto un’ottima occasione di incontro diretto e di conversazione con personaggi che, normalmente, vediamo solo in televisione!
    Nel raccomandarti ancora una volta di cogliere prontamente questa preziosa occasione di entrare a pieno titolo a far parte del Mondo AEREC, ti ricordo che sei ancora in tempo (anche se per poco) per contattarmi telefonicamente e valutare assieme la procedura di presentazione delle tue credenziali (curriculum professionale e altro): in modo che la tua candidatura possa essere eventualmente formalizzata e valutata dal Consiglio Accademico al più presto ed in tempo utile per la Convocazione in oggetto. Sarebbe infatti per me una grande gioia, oltre che un onore, vederti cooptata,  già il 1° Giugno prossimo, come onorevole membro di questo prestigioso sodalizio!
    Nell’attesa del piacere di sentirti, vederti ed abbracciarti “fraternamente” (come appartenenti alla stessa “missione” al servizio del Mondo) ti auguro buona VITA; e, naturalmente, che Dio benedica te e tutte le persone a te care! 
    Serena ipno-serata, da Roma! Occhiolinohttp://www.africanspeoplenews.it/c88cfa5e-7010-471d-9b5a-95aff840e6b9" _mf_state="2" action="null" title="null" style="border-style:none">
    Evaldo Cavallaro
 

    Evaldo Cavallaro

     Consigliere AEREC - Accademia Europea per le Relazioni Economiche e Culturali.

    Psicologo e Psicoterapeuta

     Esperto di Ipnosi (Regressiva e Motivazionale), Formatore Manageriale & Negoziatore di Conciliazione.

        Hypno-Life Coach & Hypnotherapist, Motivative Speaker & ReiKi Master.

        Accademico di: Accademia Tiberina; Accademia di Storia dell'Arte Sanitaria.

     Mail address: Via Balilla, 13  00185  ROMA Italia -Tel. +39335 725 31 50 – 331 401 1485  --  E Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.