Cari Amici CIPIAni (e non solo), salute! 

   

    Mercoledi 9 Agosto 2017, alle ore 19 a Roma, avrò il piacere e l’onore di presentare l’ultimo libro del Prof. Antonio Luigi PALMISANO, dal titolo

    “ANTROPOLOGIA POST-GLOBALE” (Pensa Editore, 2017).

    Si tratta di un volume intellettualmente molto stimolante (anche per i non specialisti) che, sono sicuro, ci permetterà di animare un costruttivo e vivace dibattito con il Pubblico: sia per gli inquietanti interrogativi che pone sulla nostra attuale società/civiltà (non solo italiana) per molti versi in crisi, sia per gli originali tentativi di Palmisano di dare risposte fuori dai normali schemi di pensiero (anch’essi ormai, spesso, decisamente inadeguati).

    Sede della presentazione é la suggestiva Isola Tiberina (accesso da Piazza San Bartolomeo all’Isola), nell’ambito della manifestazione “L’Isola del Cinema”, Spazio Q8.

    Compatibilmente con i tuoi impegni nella stessa sera, mi permetto di suggerirti di rimanere in loco anche dopo la mia presentazione di Palmisano e del suo libro: seguirà infatti, alle ore 20, un’altra interessante presentazione dal titolo “Kathmandu: la valle incantata”, della nostra amica Emanuela SCARPONI.

    Ambedue gli eventi sono ad ingresso libero e gratuito.

    Augurandomi di poterti incontrare, ti auguro buon lavoro o buone vacanze: comunque BUONA VITA!

    Evaldo Cavallaro

   Evaldo Cavallaro

    Tel. +39 335 725 31 50 – E Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.